FANDOM

File:Captura.JPG.jpg

Marcus è uno dei tre leader della congrega Volturi . Possiede il dono dell'identificazione della relazione , permettendogli di vedere i legami emotivi tra gli individui. Era il marito di Didyme fino alla sua morte. La perdita di sua moglie lo costrinse a ritirarsi, uno stato introverso. È tenuto nella congrega solo dal potere delChelsea sulla sua lealtà . In Life and Death: Twilight Reimagined , Marcus controlla i Volturi con Athenodora e Sulpicia invece di Caius e Aro .

BIOGRAFIA Modifica

Marcus divenne un vampiro all'età di 19 anni e acquisì il potere di leggere i legami emotivi tra le persone. Aro lo incontrò per la prima volta poco dopo la sua stessa trasformazione. Insieme a Caius e Atenodora , formò il nucleo dei Volturi . Marcus incontrò quindi Didyme , che era la sorella biologica di Aro, e divenne la sua compagna. Didyme ha avuto la fortuna di rendere felici le persone. Marcus e Didyme alla fine divennero scontenti dei Volturi e pianificarono di andarsene. Per impedire a Marcus di lasciare i Volturi, Aro, che fingeva di dare la sua benedizione, uccise Didyme perché era troppo parte integrante dei suoi piani da perdere. Marcus non ha mai scoperto cosa fece Aro a Didyme, e in seguito Aro fece usare il Chelsea alla sua abilità per assicurarsi che Marcus rimanesse fedele ai Volturi. Aro intendeva anche usare Corin per renderlo più felice, ma rifiutò il conforto.